STRUTTURE SANITARIE

La disinfezione e sanificazione mediante l'ozono è oltre 2000 volte più efficacie di qualunque metodo di sanificazione tradizionale.

Eliminiamo in modo naturale batteri, virus, acari, muffe, funghi, spore e ogni tipo di parassita. Eliminiamo gli odori sgradevoli. Pulisce e igienizza a fondo. L'unico sistema innovativo con la tecnologia O3-O2
che converte l'ozono residuo nuovamente in ossigeno, disinfettando a fondo e lasciando l'ambiente subito vivibile.

Nel 1982 l’ozono è stato riconosciuto a livello internazionale quale “gas sicuro” per uso alimentare dalla U.S. Food and Drugs Administration. Infatti concentrazioni basse e tempi di contatto brevi sono sufficienti a distruggere o rendere inattivi batteri, muffe, lieviti, parassiti e virus. In Italia il Ministero della Sanità, con il protocollo n° 24482 del 31/07/1996, ha riconosciuto il sistema di sanificazione con l’ozono come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati. Una delle sfide del terzo millennio è rappresentata dalla “sicurezza microbiologica” e molti sono i rischi nella ns. vita quotidiana che abitualmente sottovalutiamo ed ignoriamo. 

Nelle nostre applicazioni l’ozono viene prodotto con sistemi tecnologicamente avanzati  in grado di riprodurre quanto già avviene in natura. Inoltre, utilizziamo sistemi innovativi per la misurazione, il controllo e la catalizzazione (riconversione in ossigeno) dell’ozono.




Trattamento dei dati
Accetto le condizioni di utilizzo.




Nessun commento ancora

Lascia un commento