ELIMINIAMO L’ ODORE DI FUMO

Come togliere l’odore di fumo?

Purificare l’aria dal fumo non è un compito semplice ma neanche impossibile. Esistono alcuni sistemi per eliminare l’odore di fumo dai vestiti, dalla casa,  dalle mani, dall’auto dalle camere di hotel e da altri ambienti.L’odore di fumo può penetrare ovunque e solo con un’accurata pulizia sarà possibile sbarazzarsi di quella fastidiosa puzza.

Il fumo penetra nei muri permeabili così come in mobili di legno e nell’armadio. Voi riuscite a percepire la puzza di fumo perché il cattivo odore viene liberato a contatto con l’aria.

SE SI VOGLIONO EVITARE FASTIDIOSE E IMPEGNATIVE MANOVRE DI PULIZIA E LAVAGGIO PER IL RIPRISTINO DEL MICRO CLIMA POTETE USARE IL TRATTAMENTO AD OZONO CHE SOLO OZONORAPIDO PUÒ GARANTIRVI.

L'unico sistema innovativo con la tecnologia O3-O2 che converte l'ozono in ossigeno, disinfettando a fondo e lasciando l'ambiente pulito e vivibile

1 Risposta

  1. Ciao, questo è un commento. Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca. Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da <a href="https://gravatar.com">Gravatar</a>.

Lascia un commento